Saturday, October 14, 2006

WHITE AND BLACK PARTY


Sono reduce dal mio primo party, una delle tappe fondamentali della crescita di un individuo, alla strenua del primo dentino caduto e della presa di coscienza del fatto che Maria De Filippi non è una donna. Inazitutto il tema della serata:white and black, ognuno doveva vestirsi o total black o total white o black and white. Si fa molto figo e vagamente yuppie lo so...macchè ci posso fare? Pare sia una tradizione dei quartini. Descriviamo il mio look in modo accorto e dettagliato: camicia bianca presa al mercato oggi prezzo 5 euro, pantaloni bianchi avorio ( l'avorio è bianco???), scarpe nere e dulcis in fundus...cravatta arancione di una virilità imbarazzante che c'entrava come l'italiano con Luca Giurato. Oggetti rotti ( non da me, sia chiaro...perchì mi avete preso?): uno specchio ( vi prego non scrivete sette anni di dsgrazia), un vaso ( ma questo è un classico). Vabbè ora sono davvero stanco...ma vi posterò alcune foto scattate da una mia compagna la cui unica ragione di vita è immortalarmi in posizioni da vero macho.
Saludos.
La risposta alla domanda che mi sono posto nell'altro post( che bella trovata per farvelo leggere) è 3 ( meno meno)....

15 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma non ho capito... che festa era?

3:18 AM  
Blogger da92 said...

Una festa dei quartini...nessun evento particolare:)Giulia...vedrai qnd posterò le foto...rimarrai a bocca aperta:)

4:55 AM  
Blogger da92 said...

This comment has been removed by a blog administrator.

12:40 PM  
Blogger da92 said...

Si colle...la tua semi rissa con lazzari entrerà nella storia dei party...

4:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah... ma rimango a bocca aperta in senso positivo o in senso negativo? ehi è brutto "quartini" -.- anche io son fra loro... wow c'è stata pure una rissa??? *_*
ce dovevo esse... uffa...

4:43 AM  
Blogger da92 said...

Diciamo una semi rissa...!Si si ci dovevi essere...ma tu di che città sei giulia? Baci...:)

5:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

io sono di lucca... una città morta della toscana dove non c'è nulla... giusto a fine aosto ivene il lunapark e la fiera, a natale du banchetti e a ottobre novembre il comics... e poi... basta... te?

7:02 AM  
Blogger da92 said...

Di Parma...la cosa più eccitante che accade qui è il festival del prosciutto crudo...consolati:)

8:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma è così poco interessante Parma? mio figlio c'è stato un paio d'anni fa durante un gemellaggio con il locale liceo classico europeo, e mi ha detto che non era per niente male.

11:58 AM  
Blogger da92 said...

No scherzavo...Parma non è niente male! Grassie enrico di essere passato:)Un abbraccio. Daniel

5:00 AM  
Blogger Il Boss said...

ciao daniel. non mi hai invitato grazie

4:33 AM  
Blogger da92 said...

Scusa...al prossimo party sarai il primo della lista:)Daniel

4:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

nn ci sara una prossima festa

5:19 AM  
Blogger da92 said...

Gippo...ce ne saranno...vedrai!
Ps.Un saluto al più imbucato dei party!

6:46 AM  
Blogger da92 said...

Si...ma perchè odiate tanto Marco? E cos' simpatico:)

12:42 PM  

Post a Comment

<< Home