Thursday, October 12, 2006

DOMANDE IDIOTE RISPOSTE IDEM

1.Che ore sono?...Secondo l'orologio del PC o quello della Tv? ( Qual'è l'ora giusta?) 2. Nome che c'è nella tua carta di identità?. Daniel, ma voglio cambiarlo in Jason così diventerò omonimo del mio amico immaginario 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? Le ho prese coi punti coop...c'era era un set da 80...le ho messe tutte( me sembrava immorale non metterne alcune, mi sono costate 20 scatole di pandistelle) 5. Data in cui di solito spegni quelle candele?. Dipende da quando finisce la raccolta punti 6. Animali domestici? Ho una mosca, anche quando le mosche in casa mia sono due è lei, ha il dono dell'ubiquità 7. Altezza? Non ho il metro...la coop non lo dà...l'ultima informazione sulla mia altezza l'ho rinvenuta nel libretto sanitario...1, 20 cm. 8. Colore degli occhi? Per alcuni color vomito per altri cacca...io dico verdi stagno 9. Numero di scarpe? Scarpe?Io sono avanti...vado in giro a piedi nudi . 10. Occhiali? Per qualche anno li portavo...esperienza orribile ( avevo perso il fazzolettino per pulirli...usavo la saliva) 11. Piercing? Lì ( lascio spazio all'immaginazione...) 12. Tatuaggi? Vedere risposta precedente( compresa la parentesi) 13. Quanto ti piace il tuo lavoro? ...(?)14. Luogo di nascita? Forlì...ma non ci sono mai stato...cioè una volta si...ma piangevo tanto...ero appena uscito da una relazione soffocante di nove mesi 15. Hai già bevuto un cuba libre? Cos'è? 16. Ti sei già ubriacato(a)? A un matrimonio, bevvi troppo, blateravo cose senza senso come "Maurizio Costanzo è un cappellone" e " Emilio fede sporco bolscevica (!)"17. Ti sei già innamorato(a)? Si...mi capita di continuo ( alla fermata del bus non so cosa fare...mi si è rotto l'anti-stress, per supplire a questa mancanza mi innamoro) 18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Quand'è morto Goku in dragonball...questo conta? 19. Hai già avuto incidenti in macchina? Non so neppure andare in bicicletta ( non sto scherzando... sono sempre sincero...ok forse sui tatuaggi e i piercing no...ma qui si...) 20. Sprite o 7up? 7up è radical chic...assolutamente l'altra 21. Coca Cola o Pepsi? Vedere risposta precedente ( pepsi= radical chic) 22. Lemonsoda o Oransoda? Cos'è l'oransoda? Comunque l'oransoda... mi piace scoprire cose nuove... 23. Caffè normale o con panna? Panna con caffè. 24. Coperta o piumone? E' al piumone che piaccio io...dice che sono passionale 25. Lasciare o essere lasciati? Terza opzione ( qulunque essa sia...pure se fosse una serata con Marzullo per parlare della carriera di Marzullo opterei per questa) 26. Zone in cui ti piace essere baciato? Periferia, zona via Sidoli 27. Film preferiti? Al cinema mangio pop-corn...ogni tanto in omaggio ti fanno vedere pure un film! 28. Piatti favoriti? Quelli di porcellana con le rose 29. Giorno della settimana? Che giorno la danno la melevisione? 30. Canzone attuale? Vecchio scarpone ( si...attuale pare Paris Hilton stia pensando a un duetto o con Paolo Limiti o coi cugini di campagna) 31. Programma della televisione ? Blob...ok l'isola dei famosi( anche se sono un fan della messa della domenica di rete 4, sono iscritto al fan club) 32. Ristorante? Cinese, non ci sono mai stato. Mi dicevano che servivano le formiche...e a me piacciono le formiche ( le difendevo da piccole dai bambini che le torturavano...loro mi vogliono bene) 33. Animale? Le formiche 34. Fiori? Le bocche di leone ( non ho idea di come siano fatte) 35.Insalata? Pensateci...in salata...non salata...il mio compito è salare l' "IN" 36. Preferisci dare o ricevere? Dipende...cosa? Ho ricevuto regali orribili... 37. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Nelle mie fantasie 38. Ossessioni? Dormo con le mani sotto il cuscino...ho paura Satana me le lecchi...(?!) 39. Disney o Warner Bros? ...Che cazzo ne so...io nei cartoni guardo le scene dove si baciano...mica i titoli di coda! 40. Ristorante o fast-food? Fast food...specialmente se le crocchette di pollo hanno più di 1000 calorie . 41. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Bubu...ma è il mio pupazzo preferito pure adesso...dormo con lui... 42. Quant fatto l'esame per la patente? Vedere risposta 19 ( parentesi compresa)43. Come ti vedi da qui a 10 anni? Nel salotto di Vespa... nelle vesti di addetto delle pulizie 44. Sei già stato condannato per qualche crimine? Ho rubato una figurina e una calamita ma distrutto dai sensi di colpa ho restituito entambe 45. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Toyland o Intissimi. 46. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Gurado Costanzo e penso a quanto la natura è stata genorosa con me. 47.Qual è la parola o frase che dici più spesso? Properispomena 48. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L' ignoranza.49. Qual è la cosa più bella del mondo? Il cioccalato associato a una cretinata alla tv 50. A che ora ti corichi? Non ho orari, sono come i manager giapponesi...con la differenza che loro si chiedono "quando mi riposo?" e io "quando lavoro?! 51. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà a questa mail? Lo sto pubblibando sul blog...odio le catene. 52. Sport da vedere in TV? Spara cazzate con Alba Parietti e Massimo Giletti 53. Gusto di gelato preferito? Caramello. 54. Macchina? Vedere risposte 19 e 42 ( parentesi comprese) 55. Macchina dei sogni? Vedere risposte 19, 42,55 ( parentesi comprese) 56. Di’ una cosa sulla persona che ti ha mandato questa mail: Me l'ha mandata Jason, il mio amico immaginario..."fatti vedere un po'più spesso, ok?" 57. Frase di un film? ...si...!Si!...non è come pensi...( porta sbattuta)...si!...Si!58. Che ore sono? Vedere risposta 1 ( parentesi compresa) 59. Per finire da’ un consiglio a chi legge queste righe: Paga le tasse!

3 Comments:

Blogger da92 said...

Grassie colle...sei conscio vero del fatto che non so VERAMENTE andare in bicicletta?

4:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

-.- via quasi quasi lo fò anche io... poi GIURO A ME STESSA che mi metterò a studiare...
1. 15.28
2. Giulia
4. 17
5. 11/08
6. Un gatto stinfio e un coniglio nano che morde
7. 1.68 (lo sò sono nana)
8. normali... nulla di che
9. 40... son pure brutti
10. no son stati sostituiti dalle lenti a contatto in attesa di (sogno) poter fare l'operazione
11. 40
12. No... sinceramente non è che mi piacciono molto
13. mai... odio farmi qualcosa che rimarrà per sempre
14. non lavoro studio...
15. Barga
16. non sò cos'è
17. mai ubriacata... dopo essermi trovata ad assistere gente ubriaca (che vomitava - che schifo)non mi ubriacherò mai (lo faccio sopratutto pe rle persone che poi mi devono asssite)
18. non penso
19.seeeeeee... no
20. in macchina no... in motorino uno... ma nulla di che
21.che?
22.la coca cola va boicottata la pepsi non mi piace
23. non le conosco come bevande
24. caffè normale
25. piumone
26. provati tutti e due... sinceramente per me è indifferente... ovvio se vieni lasciato/a ti feriscono l'orgoglio... ma posso sopravvivere
27. che ti frega?
28. non esiste... ogni film mi lascia qualcosa dentro
29. tutto ciò che è commestibile! amo il cibo!!!!!!!
30. nessuno
31. in questi giorni ho in mente la sigla del cartone di batman (batman... batman... è l'uomo pipistrello è batman... ecc)
32.televisione? cos'è?
33. ehm... troppo povera per i ristoranti
34. leone
35. girasole
36. insalata? si a volta le mangio
37. tutti e due
38. NO
39. la disney va boicottata (ci son messaggi subliminari nei suoi cartoni) la warner penso sia a posto... quindi... warner
40. pizzeria
41. bruco
42. l'ho farò forse l'anno prossimo
43. mi vedo una regista famosa come kubrick intelligente come tarantino
44. no
45. ciocolateria
46. ascolto musica
47. non lo sò
48. ... bò
49. la vita
50. il prima possibile
51. non mi risponderà nessuno perchè non la invierò
52. nessuno
53. stracciatella, limone, nutella, bacio
54. nun ce l'ho
55. uguale
56. l'ho trova su 'stò blog
57. "credo che non è giusto giudicare la vita degli altri perchè non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri" (radiofreccia)
"sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un'idea e le idee sono a prova di proiettile" (v per vendetta)
58. 15.52
59. .... che devo di?

6:59 AM  
Blogger da92 said...

Grande Giulia:)

8:30 AM  

Post a Comment

<< Home