Thursday, October 19, 2006

OGNI PROMESSA E' DEBITO




Queste sono le foto del famoso white and black party. Ogni commento è superfluo.

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non so se sei figo e bello, questo lo lascio decidere alla porzione femminile di coloro che leggono il blog, penso, comunque, che sei simpatico.
Riguardo all'abbigliamento nulla da ridire; sei figlio dei tuoi tempi, perciò per te la camicia fuori dai pantaloni è normale, per me è eccezionale (ma io credo di essere addirittura più vecchio di tuo padre). Certo la cravatta arancione......ma se non si fanno quando si è giovani certe cose, quando le fai?

12:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

Con l'occasione, ti ho risposto riguardo la richiesta che hai fatto sul forum del fanclub di Antonella. Spero tu comprenda che si tratta di cosa relativa alla "privacy", e che non è facile risolvere.

12:31 PM  
Blogger Aneko said...

Essendo io una cultrice dell'estetica, e giuro che è difficile trovare qualcuno che se ne intenda più di me (ognuno ha i suoi perché) lo stucco e non il trucco lo conosco come le tasche mie... ma sorvoliamo. Allora, posso farti un paio di critiche costruttive? Senza cattiveria, con dignità.
1) Il bianco è un colore adatto a pochi, se non sfili di lavoro ti conviene evitarlo, allarga. (Io non me lo permetto nemmeno adesso che peso 52 kg e sono 1.76). Non ti consiglio il nero sennò mi diventi un membro delle bestie di Satana, evita cmq i colori troppo chiari.
2) Mi associo ad Enrico, la cravatta proprio no, sia per l'età che per il colore. Si capisce che odio l'arancione??? Per la camicia, ci sarebbe un lungo discorso da fare: si possono mettere fuori dai pantaloni solo quelle che arrivano un pò più giù della vita e che soprattutto siano lunghe uguali sia davanti che dietro.

CHE NOIOSAAAAAA, VERO? Che forte che sei!!! Non ti offendere e grazie del commento sul mio blog.
Alla prossima!!!!

4:04 PM  
Blogger Il Boss said...

ciao daniel. mi volevo complimentare con te per il blog. molto bello. lo stile è predefinito o dove l'hai preso? ci si sente

4:36 AM  
Blogger da92 said...

Grazie giulio!!!Si, si stile predefinito! da92

4:42 AM  
Blogger da92 said...

Inanzitutto ci tengo a precisare che il mio armadio non straborda di cravatte arancioni, jeans coi pallini viola e altri indumenti che sembrano gridare "siamo gay!". Fatta questa doverosa precisazione chiarisco di essere conscio del fatto di non essere Brad Pitt, nelle foto sorrido ammicante per non piangere...:)Grassie Enrico e Aneka di aver commentato, siete troppo mitici! Un bacio...da92

4:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

io non commento sull'abbigliamento... comunque sono i tipi di feste che non mi piacciono

5:28 AM  
Blogger da92 said...

Perchè non ti piacciono Giulia?

5:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

perdonato... bravo, la tua ironia è un'arma invincibile

fabio

6:29 AM  
Blogger da92 said...

Grassie Fabiolo( mi sono preso la libertà di chiamarti così)...da92

6:56 AM  

Post a Comment

<< Home