Monday, October 16, 2006

AAA CERCASI TRADUTTORE, CHI ERO NELLA MIA VITA PRECEDENTE?

I do not know how you feel about it, but you were male in your last earthly incarnation.You were born somewhere around territory of modern Egypt approximately on 1450.Your profession was dancer, singer, actor.
Your brief psychological profile in that past life:Ruthless character, carefully weighing his decisions in critical situations, with excellent self-control and strong will. Such people are generally liked, but not always loved.
Lesson, that your last past life brought to present:Your lesson -- to combat violence and disharmony in our world, to understand its roots and origins. All global problems have similar origins

Su un sito inglese/americano/? inserendo la mia data di nascita mi è venuto fuori questo patocchio che dovrebbe appurare molte cose della mia vita precedente...ho capito che ero un ballerino,cantante,attore...qualcuno è capace di decifrare altro...non capsico questo idioma che per inciso studio da 8 anni e che per inciso è la lingua più parlata del mondo.
In cambio particolari piccanti sulla mia vita precedente ( che spero di repirire in qulache sito inglse/americano/?).

Chi scrive è il Daniel dell'altra vita...ah ah ah! Ho estorto la pasword a quel boccolone dell'altro Daniel...!

7 Comments:

Blogger Aneko said...

Ciao, d'inglese ci capisco na mazza, ognuno ha i suoi limiti, ti consiglio però di visitare il sito di MAGNAROMAGNA, c'è un gioco simile per sapere chi eri, è scritto in italiano. In bocca al lupo, se vuoi ricambiare il favore passa a trovarmi, sarà un piacere.
ANEKA http://superaneka.blogspot.com

5:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

mmmm... ehm... io non c'ho capito nulla... fai prima a andà su un sito che te lo traduce... ciao

4:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

qual è qst sito?

7:38 AM  
Blogger da92 said...

Grazie a tutti dell'interessamento...da quando ho scoperto che ero un ballerino egiziano con molto autocontrollo sono un'altra persona...:)Baci a tutti!

10:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

ballerino egiziano???? o.O... anche io voglio sapere chi ero... come faccio????

11:20 AM  
Blogger da92 said...

Soleluna...blog di pulsatilla...24 settembre 2004 (archivio) trovi il link...

11:50 AM  
Blogger da92 said...

Si vale forse hai ragione...magari nella prossima vita...:)

4:32 AM  

Post a Comment

<< Home