Thursday, September 07, 2006

SONO BLOGSITTER



Da qualche giorno sono riuscito a realizzare un mio sogno: sono un blogsitter!!! La blogger che si è affidata a me, la mia amica bigg ( assidua frequentatrice del nonsoloelia), è in Sardegna ( poverina!!!!) e finge di non passare intere giornate a fare celebrity watching. L' indirizzo del blog è: www.bigg-warning.blogspot.com ( non è linkato non sono capace, sig). Inoltre da qualche tempo scrivo in un blog con colle92. Basta andare sul mio profilo e cliccare sul credercisemprearrendersimai.

il vostro blogger iperimpegnato

4 Comments:

Blogger reimada said...

se vuoi vedere un blog veramente divertente e interessante vai su

http://nascedalcarciofo.blogspot.com

6:10 AM  
Anonymous Arte said...

fantastico! anche io voglio essere blogsitter!

3:42 PM  
Blogger titti arpege said...

Grazie per il commento, mi ha fatto piacere nonostante il dubbio che la tua mente potesse essere offuscata!!! Quindi vale pure un tubo, non ti preoccupare.
P.s. la foto non l'ho scattata io.
Ciao. Titti

1:00 PM  
Blogger Stefania said...

Vuoi una mano a capire come linkare direttamente ? Vuoi una mano per riempire d'orpelli il tuo blog ? Basta chiedere ^^ .

S.

Ps: il mio nuovo blog è lalogicadelcerchio.splinder.com

6:28 AM  

Post a Comment

<< Home