Friday, August 18, 2006

AVVISO AI MIEI LETTORI

Inizialmente pensavo di sparire per le vacanze senza dire niente al mio pubblico così si sarebbe aperto un dibattito sulla mia assenza come quello su selvaggia lucarelli.Poi distrutto dai sensi di colpa ho deciso di postarvi questo messaggio.Da domani, fino al due di settembre, io non ci sarò ma voi se volete commentate questo e gli altri post....al ritorno li leggerò tutti.Grazie a tutti i miei affezionati e non lettori...grazie alla bigg, ad enrico, ad enricoditvdiari, a crocc, a kross, ad igortv, a intasoblog, alla visitatrice randon, a la, a lario3, ad oscar, a paola a kia90, a bedac, a colle92, ad angus, agli anonimi e a chiunque mi sia dimenticato che ha speso un po' del suo tempo per chiacchierare, litigare, insultarmi, complimentarsi....ok sembra l'epilogo di un realty show...non piangete...tornerò....tornerò......

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Buone vacanze... grazie per il commento: abbiamo più o meno gli stessi miti ;-)
CIAO!!!

7:07 AM  
Blogger da92 said...

si però la signora in giallo è il the best of the best

7:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah però.. non male come descrizione di te... figo,bello e pure il modello voi fa.. ammazza...

9:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

In effetti ho una considerazione di me molto positiva....oh scherzo..ero sarcastico!!!

10:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Posso darti un consiglio???
Sto NONSOLOELIA è un pò complicato.
Chi va su google a cercare qualcos'altro e difficile che ti trovi per caso. E poi, ma perchè ti fai pubblicità in un blog morto come quello??? Non vedi che nun c'è va più nessuno??? Eh, dai, lasciatela perdè a quella là. Vi prende a calci nel culo, si è servita di voi per diventare una blogger famosa e partecipare ad un reality, lei che i reality li sbeffeggiava... già da qua si vede che persona è. E voi giù con le leccate. E insomma, mandatela a fanculo... Ciao, un saluto e un in bocca al lupo

4:25 PM  
Anonymous Anonymous said...

Da92 significa che sei in giro dal 1992? Cioè che hai quattordici anni? Allora si spiega.

7:55 PM  
Blogger da92 said...

Ho i4 anni e comunque non sono un fan di selvaggia( basta leggere i miei commenti sul suo blog ed un mio post in archivio su di lei)

10:29 AM  

Post a Comment

<< Home