Monday, September 04, 2006

INTERNET CONVERSAZIONI

dani scrive:
ciao laura
SMILE scrive:
ciao daniel
SMILE scrive:
sono la giorgia
dani scrive:
chi è la giorgia
SMILE scrive:
io sono la giorgia
dani scrive:
si ma chi ti conosce
SMILE scrive:
no ma sei simpatico
SMILE scrive:
sono la sorella della laura
dani scrive:
ah..quello degli zero assoluto
SMILE scrive:
cosa?
SMILE scrive:
^o)ù
dani scrive:
la lalla mi ha detto che la costringi ad ascoltare gli zero assoluto
SMILE scrive:
ma sei scemo?
dani scrive:
no....cioè forse
SMILE scrive:
no no
SMILE scrive:
sicuramente
dani scrive:
in effetti.....
SMILE scrive:
ah va bene
SMILE scrive:
se lo ammetti sono soddisfatta
dani scrive:
penso che l'importante sia riconoscere la propria stupidità....io cel'ho fatta
SMILE scrive:
sono fiera di te
dani scrive:
grazie anch'io sono fiero di te
SMILE scrive:
tu non mi conosci
dani scrive:
embè tu?
SMILE scrive:
se so che almeno esisti, ti conosco più d quanto tu conosca me
dani scrive:
oh!!!!!io so che non credi in Dio
SMILE scrive:
io so che va di moda dire la parola culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
dani scrive:
sono qui per convertirti
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
questa è la mia risposta
dani scrive:
se dici anch'io culo pensi di potercela fare a smettere?
SMILE scrive:
se vai a scuola a studiare italiano pensi di poter scrivere qualcosa di sensato?
dani scrive:
dai....parlaimo da persone civili
SMILE scrive:
pensi di poterlo fare?
dani scrive:
tentar non nuoce
SMILE scrive:
è una capacità compresa nelle tue facoltà mentali?
dani scrive:
si, credo di si
dani scrive:
ohi
SMILE scrive:
eh
SMILE scrive:
metti una tua foto
SMILE scrive:
non so chi sei
dani scrive:
ah!ah!ah!
dani scrive:
cerca su google immagini una scimmia....mi somoglia e supplirà alla mancanza di una mia foto
SMILE scrive:
ma allora sei splendido!
dani scrive:
ma certo e so anche arrampicarmi sui rami
SMILE scrive:
nooo
dani scrive:
siiii
SMILE scrive:
ma allora sei anche un genio!
SMILE scrive:
un giorno facciamo una foto insieme allora?
dani scrive:
e po farai una gigantografia da appendere in camera?
SMILE scrive:
certo
dani scrive:
ah..allora si
SMILE scrive:
quando?
SMILE scrive:
dai vieni a casa mia
SMILE scrive:
tanto oggi devo fare solo i compiti
dani scrive:
stai scherzano?
SMILE scrive:
SMILE scrive:
si
SMILE scrive:
ma se proprio ti senti solo
SMILE scrive:
ti vengono e manie di persecuzione
SMILE scrive:
o le fobie di abbandono
SMILE scrive:
tranquillo
dani scrive:
no ho il mio cellulare con cui parlo
SMILE scrive:
ci sono io
dani scrive:
grazie del pensiero
SMILE scrive:
prego caro
dani scrive:
siamo gia passati allo stadio del" caro" facciamo passi da gigante
SMILE scrive:
se ti vuoi posso anche chiamarti amore
SMILE scrive:
o tesorino amoroso
dani scrive:
no, amore no penso che scimmia sia più appropriato e consono.
SMILE scrive:
oppure pupetto tatoso
SMILE scrive:
potresti essere mio figlio...
SMILE scrive:
*-)
SMILE scrive:
bah...
dani scrive:
no pupetto sembro il figlio di totti e la blasi
SMILE scrive:
er pupetto
SMILE scrive:
pupino
dani scrive:
cosa pensi di antonella elia?
SMILE scrive:
chi è?
dani scrive:
'gnurant!
SMILE scrive:
gnurant a me non lo dici sai lòmo?
SMILE scrive:
eh??
SMILE scrive:
non ti vergogni??
dani scrive:
era affettuoso comunque è andata all'isola!!!!
SMILE scrive:
ah
SMILE scrive:
spero ci sia rimasta
SMILE scrive:
chiunque sia
dani scrive:
quell'ah era sarcastico
SMILE scrive:
io sono sarcastica
SMILE scrive:
dal profondo del cuore
SMILE scrive:
sempre
SMILE scrive:
e ovunque
SMILE scrive:
comunque dai
dani scrive:
ricominciamo da capo io sono daniel e tu?
SMILE scrive:
mi chiamo giorgia
SMILE scrive:
piacere
dani scrive:
il piacere è tutto mio, un caffè?
SMILE scrive:
si grazie, molto forte
SMILE scrive:
sai, è un pò che non dormo
SMILE scrive:
tu sei simpatico ma il tuo amico fed è proprio maleducato
SMILE scrive:
tzè
dani scrive:
macchiato?
dani scrive:
perchè fed è maleducato?
SMILE scrive:
antepone il suo forum a me
SMILE scrive:
ma ti sembra???
dani scrive:
oh...è terribile anzi disgustoso
SMILE scrive:
lo penso anch'io
SMILE scrive:
invece tu sei proprio un bravo brogolo
SMILE scrive:
carezzina!
dani scrive:
mi spieghi l'accezione del termine"brogolo2?
SMILE scrive:
è un complimento
SMILE scrive:
ti basti sapere questo
dani scrive:
ah...
dani scrive:
va ancora di moda pronunciare la parola "culo"?
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culo
SMILE scrive:
culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SMILE scrive:
culo
dani scrive:
spiegazione esauriente!
dani scrive:
dai....parliamo di cose profonde?
SMILE scrive:
dai
SMILE scrive:
tipo?
dani scrive:
la paca nel mondo
SMILE scrive:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SMILE scrive:
oh figa sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SMILE scrive:
sei un pò dislessico?
dani scrive:
o la politica...sei di destra o di sinistra
SMILE scrive:
credevo di essere di sinistra
SMILE scrive:
ma da quando mi hanno messo la commissione esterna
SMILE scrive:
sto pensando di cambiare partito
dani scrive:
no, la sindrome di bertinotti?ora stai con bossi?
SMILE scrive:
no
dani scrive:
comunque ho un blog www.da92-eliastar.blogspot.com
SMILE scrive:
ora sono una leghista
SMILE scrive:
e sono razzista
dani scrive:
anche io
dani scrive:
che carini
dani scrive:
vieni sul mio blog clicca sull'indirizzo e aspetta un po'( tanto)
SMILE scrive:
fed mi ha detto che sono gay
SMILE scrive:
a.h
dani scrive:
sei gay?
SMILE scrive:
no
SMILE scrive:
gli ho chiesto se lo era lui
dani scrive:
ah...vieni sul blog'
SMILE scrive:
e mi ha risposto cos'ì
dani scrive:
ah...vieni sul blog?
SMILE scrive:
ah
SMILE scrive:
si
SMILE scrive:
e poi?
dani scrive:
lascia un commal primo post
dani scrive:
commenta
SMILE scrive:
dov'è l'antonella elia?
dani scrive:
come dov'è?
SMILE scrive:
c'è?
dani scrive:
sul blog?
dani scrive:
oh..sei viva?
SMILE scrive:
si
SMILE scrive:
ma ora non ne ho voglia
SMILE scrive:
devo portare fuori il cane
SMILE scrive:
dai
SMILE scrive:
vieni a portare fuori il cane con me!
dani scrive:
chi la laura?( scherzo)
SMILE scrive:
no lei si arrangia sul balcone
dani scrive:
ah...malaraccogli la popò ( della lauia)
dani scrive:
nel caso fossi morta ti faccio crmare?
dani scrive:
non sei a portare fuori il cane, ti prego dimmi che non è così
SMILE scrive:
MA QUANTO SEI DISLESSIC??????????
SMILE scrive:
a.h
SMILE scrive:
ti manco già amore?
dani scrive:
tanto...ho ottimo in lettere( a dimostrazione della capacità della scuola italiana di valutare)
dani scrive:
comunque ti faccio cremare?
SMILE scrive:
a me?
SMILE scrive:
mi ami così tanto che vuoi già uccidermi?
dani scrive:
sai che ho copiato la nostra conversazione e la metto sul blog?
SMILE scrive:
ehm
SMILE scrive:
perchè?
dani scrive:
a dimostrazionr dell'idiozia umana
SMILE scrive:
no
SMILE scrive:
non mi sono impegnata neanche tanto
dani scrive:
la vita è crudele
SMILE scrive:
faremo un altra conversazione
SMILE scrive:
quando sarò più ispirata
dani scrive:
no...programmate no....adoro la spontanietà
SMILE scrive:
bè v bè
SMILE scrive:
come ti pare
dani scrive:
dai...non sei andata così male
dani scrive:
sai che sto scrivendo un libro
SMILE scrive:
che libro?
dani scrive:
si intitola lei mi odia io la amo
SMILE scrive:
voglio leggerlo
SMILE scrive:
quando lo finisci?
dani scrive:
aspetta un secondo che copio l'inizio e lo metto qui ok?
SMILE scrive:
no no
SMILE scrive:
sto uscendo

eccc.

(alla fine si è scoperto che la giorgia era la laura a cui ho dato del cane)

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Direi: Barbara Palombelli BUUU... ;-)
CIAO!!!

2:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

cioè per il post più bello solo un commento vergogna!!

1:38 PM  
Blogger da92 said...

Smile pienamente d'accordo con te....invadetelo di commenti!!!!

1:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

Decisamente pietoso!!
Marco

7:42 AM  
Blogger da92 said...

Grazie Marco...sei molto carino!

5:57 AM  

Post a Comment

<< Home