Sunday, September 03, 2006

FINCHE' E' DURATO E' STATO BELLO


Pare stia già per finire....il programma di cui non riesco ancora a pronunciare il nome, una1mous.
Infatti secondo i bene informati l'anticipazione del prime time della trasmissione sarebbe dovuta ad un accordo che i concorrenti avrebbero trovato sul nome del vincitore. Il che mi sembra assai improbabile se il suddetto nome non è quello di Marco ( l'agente immobiliare stronzo). Gli autori e i dirigenti del biscione si dichiarano stupiti della velocità della fine del programma, ma sento odore di trovata pubblicitaria, insomma con questa notizia fatta trapelare l'attenzione sul programma della bella Maria sarà altissima. Nel caso poi che l'accordo non si trovasse si griderbbe al colpo di scena e l'attenzione salirebbe, salirebbe e tanti soldi per la famiglia Berlusconi!!!!

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Una bella notizia finalmente :-)

Grazie per il commento: sì, quella è una delle pubblicità più trash del mondo... non riesco a non guardarla.

CIAO!!!

5:10 AM  
Blogger da92 said...

per me è quasi una dipendenza

7:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma sai che in realtà non ho ancora capito il senso di questo nuovo reality show? Ho dato un occhita l'altra volta, però non ha catturato la mia attenzione, forse è uno di quei programmi in cui il senso sta proprio nell'immedesimazione sul "lòungo2 periodo.. Bah!

5:51 AM  
Blogger da92 said...

Il gioco a me piace molto, perchè per capirlo bisona usare la testa...non come molti programmi che ci propinano dove siamo spettatori passivi.....

6:57 AM  

Post a Comment

<< Home