Wednesday, August 16, 2006

SONO MISANTROPO

Sono misantropo. Oggi ho ceracato sul dizionario il significato di questa parola e mi sono rispecchiato nella definizione di "colui che odia il genere umano"( ok non era esattamente così...ma non mi va di ricercarlo nello Zingarelli). Conoscevo l'accezzione della parola "misantropo"ma non me la ricordavo, Gerry Scotti direbbe che la tenevo chiusa nei cassettini della memoia( sarà....ma io non ci tengo neppure le calze nei cassetti). Ah....a proposito di Scotti, oggi la mia amica Francesca ( si...amica) mi ha detto che in Spagna a conosciuto( cioè forse visto da lontano) suo figlio...ok molto interassante torniamo alla mia misantropia.Perchè in una civiltà avanzata esistono cosa come il palio di siena o le corse dova i tori infilzano ubriaconi deficienti????Bah....la tradizione....certo....allora perchè a roma non diamo in pasto ai leoni i cristiani???...Tanto è la tradizione!!!Penso che sia una gran cazzata sacrificare vite di animali in nome del rispetto delle tradizioni......no anzi una galattica cazzata!!!Non sono solito usare parolacce sul mio blog...ma è una grande stonzata!!!

7 Comments:

Blogger da92 said...

ma ci sei?

1:19 PM  
Blogger colle92 said...

cmq nel palio di siena fanno sl correre i cavalli cmq in molte altre occasioni e posti.+
sui tori sn d accordo

1:19 PM  
Blogger da92 said...

in effetti zapatero potrbbe abolire sto schifo!!!!

1:21 PM  
Anonymous La Rabba said...

venite sul mio sito basterà schiacciare sul mio nome

1:21 PM  
Anonymous pinkuzza said...

ti sei scordato una quantità imbarazzante di "h" e non solo.
oddio i blog...

3:49 PM  
Blogger bigg said...

si,ok,siamo ttt d'accordo k la festa d s.fermin a pamplona vada 1 pò oltre ma ricordiamoci 1 grande differenza tra qll k si fanno infilare dai tori e cristiani cn i romani.i primi vanno VOLONTARIAMENTE a farsi sfigurare dalle bestie (k nn si capisce se siano loro o i tori) mentre i cristiani erano OBBLIGATI a subire qll sorte!!!!!

1:22 PM  
Anonymous g. said...

francamente prima di cagare il cazzo con gli scrittori che fanno i rutti potresti evitare di disseminare almeno dieci errori di ortografia/grammatica in un post da mezzo paragrafo..

8:19 AM  

Post a Comment

<< Home