Wednesday, August 16, 2006

AVETE NOTATO QUALCOSA...????

Avete notato qualcosa???? Ok, sono stupide le domande retoriche!!! Sono conscio che fare un post su la nuova grafica del priprio blog è sintomo di mancanza contenutistica......ma la tentazione era troppo forte.....non ho resistito!!!!Comunque visto che sono una persona, flessibile, dinamica e mai statica ( oddio sto comincaindo a parlare come i sostenitori della legge 30) sono disposto ad accettare critiche ed eventuali consigli sulla grafiaca del blog( in reatà non baderò molto ai vostri suggerimenti, ma scrivendolo parrò una persona matura e consapevole). Volevo postarvi qualche immagine di come potrebbe essere in futuro il mio blog....( concio che la cosa non vi interssi più di tanto) ma il mio PC fa i capricci ( che blogger trash che sono a scrivere queste cose) quindi ne farete a meno ( sono sicuro che la vostar vita non ne risentirà) comunque la mia nuova grafica dà un tono così solenne al mio blogghino.....mi sento una vera blogstar....magari sriverò un libro come la selvaggia o pulsatilla e il mio blog sarà....ok basta.....
il vostro blogger preferito

4 Comments:

Blogger AaA said...

bella la nuova grafica! mi piace!

10:16 AM  
Blogger da92 said...

Grazie croc...finalmente un blog-amico....comunque spero tu mi abbia già assolto per via dei peccati...

10:50 AM  
Blogger AaA said...

sei stato assolto! ma ricorda di recitare 10 ave selvaggia e 10 padre laerte, mi raccomando!

1:53 PM  
Blogger da92 said...

OK...da stasera comincio...penso di attacare in camera un mega poster della coppia lucarelli-pappalardo e di rendere grazie ogni sera a loro.Sarà fantastico!!!!

12:47 PM  

Post a Comment

<< Home