Wednesday, August 16, 2006

UNA SERATA TUTTA PER ME

Volevo postare qualche bella immagine per questo post...e sicome sono sincero con i miei lettori ( cioè praticamente con me stesso) non dirò che non trovo più immaggini pertinenti all'argomento e bla bla bla...semplicemente non riesco più a postare immagini!!!Comunque veniamo a noi....per stasera ( ok per una scarsa oretta) ho 150 mq tutti per me, ciò non capita spesso e siccome sono fondmentalmente misantropo amo la solitudine.Scrivere da solo, senza rumori ( ok...il ronzio del PC) mi fa sentire come quegli scrtittori del New England che tutti eccitati rivelano ad una giornalista della ABC come il segreto del successo dei loro libri sia il silenzio nel quale li partoriscono ( metaforicamente si intende). A portarmi bruscamente nel bel paese è il gabibbo....la tv è accessa col silenziatore per vedere se il personaggio da Mammucari è Antonella Elia...ehi ma uno scrittore del New England non si dovrebbe preocupare di questo...vabbò!!!Bisognerebbe imparare ad ascoltare il silenzio ( oddio parlo come le vecchie prof di italiano con la cervicale).....perchè amplifica tutti quei microspoci rumori a cui non badiamo, come per esempio...lo sciacquone del water!!!!Mi sento la versione maschile di Emily Dickinson....scrivo nella mia casa fuori dal mondo ( ok zona traffico intenso) della guerra d'indipendenza americana (si insomma forse più avanti).........idea!!!!!!!Farò una lista delle cose da fare nella mia seratina( orettina) solo soletto ( ah...a proposito da Mammucari c'è la Di pierto....bhe comunque isola....dai sei come la Dickinson!!!...Fingi di non gurdare i reality)....comunque ecco la mia lista :
a)Pubblicare questo post
b)Fare zapping in modo frenetico sperando che la Lucarelli non mantenga fede a un punto del contratto con gli e-lettori e canti "Vecchio scarpone" con Paolo Limiti
c)Controllare se in frigo c'è del gelato ed eventualmente mangiarlo
d)Va bene anche una torta
e)Prendere la statuina degli oscar con su scritto "Alla migliore mamma del mondo" e fingere di essere un attore appena premiato per il suo film facendo la passerella nel corridoio
f)Fingere di condurre un reality-schow e stoppare enfaticamente il televoto
g)Chiamare la mia amica ilaria ( si amica...) per chiederli come si pronuncia Sophie Kinsella e dirgli che la cantante di cui non ricordavamo il niìome era Gloria Gaynor
f)Fingere ti partecipare ad un talk-show il cui argomento è "uomo panzuto sempre piaciuto"
g)Leggere qualche passo della Divina Commedia( pare sia moto IN)

Il vostro amato blogger

8 Comments:

Blogger da92 said...

ci sei colle?

1:13 PM  
Blogger da92 said...

Nessuno commenta la mia seratina-Emily dickinson.......e pensare che la trovavo così divertente ed intelligente...bah...sono parecchio offeso.....vi prego qualcuno mi dica cosa ne pensa!!!

1:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

fa cagare, mi spiace

2:26 PM  
Blogger da92 said...

carino....ciao perchè dici così????

2:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

mi fai paura...
sei sicuro di star bene?

12:33 AM  
Blogger da92 said...

non proprio sicuro....dimmi cos'è che ti peocupa???

1:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

ABC sta per American Broadcasting Company, so che è la terza rete televesiva negli USA, dopo NBC e CBS. garantito che esiste

11:31 AM  
Blogger da92 said...

bigg mi dispiace per te ma l'ABC esiste ha ragione enrico!!!!

11:08 AM  

Post a Comment

<< Home