Saturday, August 12, 2006

SONO BLOGDIPENDENTE


Sono blogdipendente, questa è l'unica spiegazione possibile sul perchè alle 22.03 di quasi ferragosto io pubblichi un post sulla mia blogdipendenza.Da quando ho aperto un blog almeno 5 ore dell mia giornata le paddo sul web.Adoro questa mia dipendenza perchè se altre mie dipendenze, come la realitydipendenza o la eliadipendenza, sono conoscite da chiunque mi conosca appena, la dipendenza dei blog è oscura, mistreriosa,nobile....oddio sto cominciando a parlare come Crepet e la Palombelli....mi sa che è ora di nanna......ah no devo contrallare se raf 86 mi ha risposto al pensatoio della Lucarelli...ah la mia blogdipendenza....

22 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Credo di avere lo stesso problema ma, io, posso smettere quando voglio ;-)
Grazie per il commento, CIAO!!!

9:34 AM  
Blogger da92 said...

Non c'è di che.Ma come fai a smettere quando vuoi? Ti prego dimmelo!!!Grazie di essere passato!!!
un blogdipendente disperato!!!

9:48 AM  
Blogger da92 said...

Comunque potremmo fondare i blogger anonimi sul modello degli alcolisti anonimi!!!Sarebbe un successo!!!

9:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

sei solo un pirla, e' inutile farsi pubblicita' sul blog di grillo solo per farsi cliccare e visitare. e' proprio contrario alla deontologia dei blogger. tu non sei un vero blogger. un vero blogger ne passa 15 ore al giorno, non 5. sei solo un pivellino, e non so neanche perche' ti sto scrivendo. forse perche' questa cosa del post di grillo dove ti sei intromesso senza scrivere nulla, solo "cliccatemi" mi ha dato fastidio. pidocchio

2:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

BRAVO BRAVO !!!

SPAMMA SUL BLOG DI GRILLO CHE SEI PROPRIO UN FURBACCHIONE !!!

VERGOGNATI !!!

LO SPAM E' PURE REATO !!!

2:41 PM  
Anonymous Anonymous said...

Devi dire "Smetto!" e poi distruggi il tuo contatore di casa... non avendo più corrente smetterai d'esser blogdipentente
;-)

CIAO!!!

2:44 PM  
Blogger da92 said...

Non vi cancello perchè sarebbe contro la deontologia dei blogger.Comunque ho scritto i miei pareri su tutti i post di grillo che mi interessavano ed ho invitato chi volesse a venire sul mio blog.Non eravate obbligati, ma se vi sentite importanti così....cazzi vostri!!!!

2:21 AM  
Blogger da92 said...

Grazie lario3 del tuo consiglio....adoro i blackout volontari!!!

2:23 AM  
Blogger da92 said...

ah e comunque purtroppo 15 ore non le posso passare sul web...perchè ho anche una vita.....sai quella cosa, studio,amici,famiglia,sport,ecc
Ed ho anche altre passioni come la musica e la lettura.
A presto
un vero blogger

2:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma fammi il piacere va ! deontologia dello spammer che posta mezza frase per far cliccare sul suo link !


Sono un ladro di nani....
PS.visitate e commentte il mio blog:
www.da92-eliastar.blogspot.com ( cliccate sul mo blog)

daniel rustici 13.08.06 21:23 | Rispondi al commento |




Hanno ragione quelli sopra, ti devi solo vergognare !

3:06 AM  
Blogger da92 said...

Senti ma non hai altro di meglio da fare che venire qui.....la mia onestà è provata dal fatto che non cancello i vostri acidi e rabbiosi commmenti.
Comunque anche tU non hai scritto niente sul tema del mio post crcando solo visibilità insultandomI.!!!!
A presto

3:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

La tua teoria è molto interessante: potrebbe essere ;-)
CIAO!!!

4:35 AM  
Blogger da92 said...

Non hai idea di quante vittime ha fatto il ciuffo di bobby solo....

4:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

la gente si incazza perchè spammi.

Il blog è uno spam in se, in quanto non ha nessuna utilità sociale. A nessuno gliene frega veramente dei tuoi cazzi.

Quindi in realtà tutti i bloggers sono spammer. Quindi fai bene a spammare, anzi, lo faccio anche io adesso... tiè (gesto dell'ombrello annesso)

5:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Mamma mia, quanto sei pesante!!! Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere quello che provo quando leggo i tuoi commenti!! Ho appena scoperto quanti anni hai.. e ora è tutto chiaro! Crescerai anche tu e quando ti rileggerai fra 5 anni capirai! Hai un tuo blog.. quindi restaci.. p.f. piantala d'intervenire negli altri blog.. d'altra parte dovresti aver capito che non ti fila nessuno o no??!!
Ti faccio i più cari auguri per il tuo blog e spero tanto di non leggere più il tuo nome negli altri.. specialmente in quello della Lucarelli! PS: E inoltre impara a scrivere o perlomeno a rileggerti.. così non devi mandare l'ennesimo post con la correzione. Pur di farti notare le provi tutte. Ciao.

5:43 AM  
Blogger da92 said...

Caro anonimo sinceramente non mi curo più di tanto di cosa pensa una persona che non ha neppure il coraggio di firmarsi.....da92

5:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sono ancora collegata.. per cui ti rispondo... il mio nome è Simona.. ti senti meglio ora? Ho scritto con "Anonym" giusto perché non ho voglia d'iscrivermi.. non avrebbe senso visto che non tornerò più su questo blog.. anzi ho già perso tempo a scriverti questi 2 commenti.. Non è quindi assolutamente una questione di avere coraggio oppure no nel firmare con il proprio nome! Senti, io non voglio offenderti o chissà cosa.. è che proprio non ne posso più di leggere i tuoi interventi negli altri blog.. un consiglio.. stai nel tuo blog.. chi ti ama verrà di sicuro a leggerti e a lasciare commenti.
Buona fortuna caro blogdipendente disperato!

6:19 AM  
Blogger da92 said...

Guarda istintivamente di vorrei rispondere con una parolina senplice-semmplice ma visto che sona una persona educata ti rispondo così....a presto!!!!

6:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ho aspettato la tua risposta.. sei proprio un blogdipendente!! ..ma goditi tuoi anni.. vivi la vita.. invece di passarla davanti a un PC!! Comunque complimenti in una frase ben 4 errori!! ..dimmela pure quella parolina..
Adesso ti saluto veramente. Di nuovo, dal profondo del mio cuore, tanti ma tanti auguri per il tuo blog. Ciao, Simona

6:49 AM  
Blogger da92 said...

Non mi sembra che sia io colui che dipende da qualcuno o dalla risposta di qualcuno....comunque la parolina non la scrivo perchè sono signore....

7:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

si, Il Signore delle Mosche ! :D


pero' dai, alla fine ti devo fare un applauso da92, con tutta la gente che ti ha rinfacciato la spammata mi son fatta 4 risate

ho passato 10 minuti in allegria penso che dovresti spammare sul blog di grillo più spesso (hahaahahahaha !!!!)

10:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

più che altro l'idea di spammare sul blog di grillo non è una grande idea perchè lì bene o male c van tutti o quasi per "cose serie" e quindi sono meno disposti a tollerare su pura pubblicità (tenuto presente poi che beppe grillo è uno che contesta certi atteggiamenti) =)
mcguivermito

6:13 AM  

Post a Comment

<< Home