Friday, October 27, 2006

HO IMPARATO A POSTARE I VIDEO

">

Ebbene, SI...so ancora scrivere.Ma ho imparato a postare i video, per me questo è un nuovo gioco e mi diverte molto. Il mio stato d'animo in questo momento è del tutto simile a quello delle bambine che hanno appena ricevuto "sbrodolina...edizione salivazione a 1ooo"; dal che si evince che sono una persona felice.
Notare come l'immagine di madonna crocefissa sia stata sostituita al video della crocefissione...su, andate a vederlo...è nel post precedente.

Il vostro blogger contento.(Certo che da quando so postare i video il mio lessico si è molto impoverito...:) )

9 Comments:

Blogger da92 said...

Colle...non ti cancello il commento perchè sono un fautore della librtà d'opinione a tutti i costi! Secondo me la mammma della Giordano ha fatto bene a confrontarsi con la Ventura!Daniel.
Ps.mi dissocio dal commento di colle92.

12:21 PM  
Blogger Aneko said...

Complimenti!!!!
Baci. Aneka

12:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

cavolo... io non sò fareeeeeeee... mi insegni?

5:25 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ad maiora

10:35 AM  
Blogger da92 said...

Aneka grazie dei complimenti...ma senza di te non ci sarei mai riuscito.
Enrico..."ad maiora"=?
Soleluna...allora vai su you tube clicca sul video che vuoi...copia il codice embed del video...poi vai su posta...fai modifica html e dopo aggiungi link e incolla il codice embed...!!!
Io c'ho messo un bel pezzo prima di capire...buona fortuna!
Saludos.Daniel.

10:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Comprensibile il tuo punto interrogativo riguardo la locuzione, considerando che alle medie non si studia più il latino e che hai appena iniziato il ginnasio; la frase esprime augurio e si può tradurre "a successi ancora più grandi".
Viene usata per auspicare il raggiungimento di ulteriori traguardi nel lavoro o negli studi.
Tipicamente la si dice durante un brindisi per festeggiare una promozione ottenuta nell'ambito della carriera (sono anni che non mi capità più).
Nel tuo caso ti auguro di diventare uno dei blogger più grandi (fermo restando che devi studiare e ottenere ciò che ti sei posto come obiettivo).

11:06 AM  
Blogger da92 said...

Enrico...allora grazie mille! Come sempre hai dimostrato la tua cultura e e la tua gentilezza!
Sei stato il primo visitatore del mio blog e ti ricorderò sempre per questo!
Ps.E' un po'che non posto per motivi tecnici...ma tornerò presto.
Saludos.Daniel.

3:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

la ventura ha dimostrato la sua prepotenza ...sta doventadno come costanzo ... la GIORDANO aveva mille ragioni .. solo che si doveva difendere il personaggio di punta dell'isola .
cmq la ventura ha fatto una pessima figura che rimarrà come una macchia nella sua carriera
almeno me lo auguro
gnagnagnagna :)

2:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

Azz...penavo che fossero noiosissimi i reality...invece qui per poco non ci scappavano le botte!
Vedi che mi perdo a fare la finta intellettuale che non vede reality ;-) ?!?!

8:56 AM  

Post a Comment

<< Home