Thursday, October 26, 2006

...E POI DICONO A MADONNA!


E poi dicono che Madonna è blasfema...
...per chi non l'avesse evinto da sè quest' uomo virile quanto Aldo Busi e Alessandro Cecchi Paone messi insieme è Pier Silvio Berlusconi, figlio del nostro amatissimo ( risate di sottofondo) ex premier.

Il vostro blogger turbato...( ma si sa, ormai che pure all'isola hanno bestemmiato tutto è possibile... chissà se i Finley scrvendo la loro più celebre canzone pensavano a questo...dubbi amletici, elucubrazioni della massima importanza).">

12 Comments:

Blogger Aneko said...

Fermo restando che non so chi siano i Finley. Uffa e strauffa tutti sti preti mancati cominciano a soffocarmi, io la blasfemia non non la vedo neanche, ho l'impressione anzi la certezza che la malizia sia negli occhi di chi guarda, nelle orecchie di chi ascolta ma non sente, son due cose diverse e si fa sempre una tale confusione. Pur non essendo fan di Madonna mi compiaccio del gesto, lo trovo geniale... se pensi che Sinead O'connor, star di qualche anno fa ha strappanto in Tv la foto di Giovanni Paolo II... il confronto non ha ragione d'esserci.
Io personalmente mangio e bevo lo stesso.

9:48 AM  
Blogger da92 said...

Ehi Aneka...che credi che io sia un buon sammaritano nella vigna del signore? Pure io non vedo blasfemia nella crocefissione di Madonna...anche perchè io lei la adorooooo( si, alla johnatan).

Ps.i finley sono un gruppo italiano pop, ma che originariamente era punk-rock.
(Tra l'altro sono davvero dei bei ragazzi).
Saludos Daniel.

10:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non faccio domande..x non aver risposte.Ciao.Seduzir

12:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma infatti lui è figlio di Dio,no?

3:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

Sapete come lo chiamavano in Publitalia? "Il figlio d'oro"....

1:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

ODIO STA' GENTE... -.-
Oh mio dio... non parliamo dei finley... due mie compagne di classe tra un mesetto vanno al concerto e mi stressano l'anima... voglio morireeeeeeeeeeee

5:02 AM  
Blogger da92 said...

Inanzitutto grazie come sempre a tutti per aver sottratto(leggesi buttato)minuti della vostra esistenza per commentare questo blog che immotivatamente qualcuno visita:)Giulia...in tutta onestà le tue amiche non hanno poi tutti i torti!
Saludos.Daniel.

12:04 PM  
Blogger da92 said...

Albi...questo non è un forum musicale...e ti prego non attaccare con il punk!Risparmiaci!
Daniel.

12:17 PM  
Blogger da92 said...

...grassie di essere passato comunque :)
Daniel

12:23 PM  
Anonymous Anonymous said...

ti garbano i finley???
IO LI ODIO... VORREI VEDERLI BRUCIARE LENTAMENTE SUL ROGO E SENTIRE LE LORO URLA DISPERATE... PER I MIEI ORECCHI SAREBBE DOLCE MELODIA...

5:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah.. concordo con alby... i sex spistols sono veramente bravi.. altro che finley

5:29 AM  
Blogger da92 said...

...se i finley mi piacciono...ho provato a uscire da tunnel...non ce l'ho ancora fatta!:)Saludos. Daniel

10:48 AM  

Post a Comment

<< Home