Monday, August 07, 2006

SEMPLICEMENTE MADONNA

Semplicemente Madonna. C'eravamo abituati a vederla in versione family, a leggere fiabe per bambini e a parlare dei danni che provoca la tv, e invece a Los Angeles, prima data del suo tour, tornò la vecchia "marterial girl"disposta anche croceffigersi......
Ieri a Roma, la città del papa e delle gerarchie ecclesiastiche, ha fatto lo stesso scatenando le reazioni inferoicite di vaticano e parlamentari cattolici.Addirittura la pop-star ha invitato sua santità al suo concerto romano, mossa azzardata come quella del suo non apparire prima dell'evento che ha potato migliaia di fans a rinnegarla ed a odiarla........semplicemente Madonna

30 Comments:

Anonymous Anonymous said...

venits sul mio sito.
ESISTE DAVVERO!

3:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

basterà schiacciare sul mio nome

3:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

venite sul sito di mio marito Carlo.
www.rabba.it

6:58 AM  
Blogger da92 said...

ciao bigg...ti sei molta inca pe emo...cmq è vero e purtroppo colle ha le prove..

12:50 PM  
Blogger da92 said...

non ricordo di chi era il commento...cmq colle si è accorto che spesso i mess di da92 e quelli di emo erano allo stesso orario...cmq hai sentiti del concerto di madonna!!!cèera pure rutelli!!!

12:55 PM  
Blogger da92 said...

mi dispiace bigg, a volte la vita è crudele.....comunque io ce l'avrei visto razinger( o come accidenti si scrive)ballare sulle note di like a virgin...

12:59 PM  
Blogger da92 said...

scusa ma di che reputazione parli?comunque vado un attimo a fare la pipì.....non schiodarti dal pc
so che questo è un messaggio trash but i am the king of trash..ed io non ho una reputazione da difendere...!!!

1:06 PM  
Blogger da92 said...

oh...sono tornato ed ho anche tirato lo sciacquone!!!

1:09 PM  
Blogger da92 said...

ti prego raccontami delle tue avventure boccaciesche con racca-cacca!!!

1:10 PM  
Blogger da92 said...

ah boccacesche si scrive senza i ma ero preso troppo dalle avventure di racca-cacca per riflettere....

1:12 PM  
Blogger da92 said...

bigg...ci sei?

1:16 PM  
Blogger da92 said...

bigg...dovresti essere un po'più disinibita, cosi va il mondo baby

1:19 PM  
Blogger da92 said...

di stare al gioco...magari non con racca-cacca.....però...

1:21 PM  
Blogger da92 said...

scusa potresti tradurre per chi,come me,non ha studiato egiziano antico!!!

1:25 PM  
Blogger da92 said...

a marzo vado a vedere antonella elia a modena!!!!

1:29 PM  
Blogger da92 said...

mai, ma forse alla politica l'anno prossimo mi iscrivo ai giovani verdi e potrei perfino partecipare ad occupazioni...

1:32 PM  
Blogger da92 said...

bah penso dia candidarmi a rappresentante di classe posso contare sul tuo voto?

1:35 PM  
Blogger da92 said...

mi traduci cnndn!?

1:39 PM  
Blogger da92 said...

cioè cnddn

1:40 PM  
Blogger da92 said...

collet va all'ulivi( da quello che so)

1:44 PM  
Blogger da92 said...

fa il pni all'ulivi con gippo!!!scusa ma dove vivi????cmq tu pensi di occupare se ce ne sarà occasione?(so già la risposta,era una domanda retorica visto che conosco il tuo rispetto per la legalità)ma se vuoi stupiscimi!!!

1:49 PM  
Blogger da92 said...

ti dovresti vergognare!!!contro la manelli....LOTTA DURA SENZA PAURA!!!

1:55 PM  
Blogger da92 said...

DIRITTI DEGLI STUDENTI,ABOLIZIONE MORATTI,SEI POLITICO,LIBERALIZAZZIONE DROGHE LEGGERE,.....

2:00 PM  
Blogger da92 said...

CIOè LIBERALIZZAZIONE...

2:01 PM  
Blogger da92 said...

MA SE NON SI PROVA NEMMENO A COMBATTERE...CMQ STO DIVENTANDO RIVOLUZIONARIO...BIGG DIVENTA UNA DI NOI!!!!!

2:03 PM  
Blogger da92 said...

bigg...mi stai deludendo...devi fare qualcosa di trasgressivo...che ne dici di un tatuaggio???

2:09 PM  
Blogger da92 said...

dipende da chi lo tocca........

2:13 PM  
Blogger da92 said...

una idea ce l'avrei cmq paolo è uno stronzo...l'altro giorno io e la bea l'abbiamo salutato e lui non ci ha neppure cagato...

2:16 PM  
Blogger da92 said...

scusa ma mi era andato in palla il pc cmq chi è che potrebbe toccare il tuo corpo????

2:21 PM  
Blogger da92 said...

ninna nanna ninna o questa bigg achi la dò la darò alla rabba...vabbè son stanco anche io la finirò domani buona notte!!!!

2:23 PM  

Post a Comment

<< Home