Thursday, August 03, 2006

STREGHE


Mentre Signorini a Lucignolo annuncia un ritorno di faimma tra Coco e Arcuri, vista l' importanza della notizia giro su raidue quando mi ricordo del D-DAY...............oggi è l' ultima puntata di streghe!!!!!!!!!! E' da quando tenevo al mano alla mia mamma per attraversare la strada( a dire il vero non tantissimo tempo fa) che seguo con passione la serie..........da quando prue era ancora viva che mi incollo allo schermo per vedere questo mix tra buffy e sex and the city........adorooooooooo streghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 Comments:

Blogger da92 said...

Non sono uno di quei blogger( adoro definirmi così)che posta e con un po'di snobbismo non commenta e non segue i dibattiti all' interno dei post. Così mi autocommento,non sto capendo molto di streghe, forse perchè contemporaneamente sto scrivendo qui o forse perchè le ultime due serie le ho( per usare un eufemismo)vistacchiate..........penso tornerò a Signorini( son proprio disperato..........)!!1

12:41 PM  
Blogger da92 said...

Ok...devo ammetterlo, alla fine dai miei occhi stava per sgorgare qualche lacrima.Paiper e Leo a 90 anni che ripercorrono la loro vita..ringraziamenti per 8 anni passati insieme...sigla finale...tutti i presupposti per un piagnisteo collettivo alla maria de filippi e company....certo la trama era un po'inricata...passato, futuro e presente che si sovraponevono...ma comunque mi ha emozionato!!!

2:18 AM  
Blogger da92 said...

cioè "intricata"

2:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

La arcuri è proprio un zoccolona,eh?

crocc

4:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma toglimi una curiosità
Bepi Sciavo era davvero a Gusto
o è una cazzata che ti sei inventato?
:)

fosse vero sarebbe dramma, sarebbe un punto di non ritorno.

Saludos
EDTvD

5:46 AM  
Blogger da92 said...

bepi Sciavo era davvero a gusto.......questo è il punto di non ritorno dell'economia gasrtonomica italiana!!??

12:25 AM  
Blogger da92 said...

bepi Sciavo era davvero a gusto.......questo è il punto di non ritorno dell'economia gasrtonomica italiana!!??

12:25 AM  
Blogger da92 said...

Comunque voi cosa pensate di streghe???

12:26 AM  
Blogger da92 said...

Comunque voi cosa pensate di streghe???

12:26 AM  
Blogger da92 said...

sono concio della doppia pubblicazione dei miei post, ma sono igmnnaro del motivo....

12:29 AM  
Blogger da92 said...

sono ignaro anchè del perchè ho di seri problemi con la lingua italiana....

12:30 AM  
Blogger da92 said...

Povera Manuela ed io che pensavo che si sarebbe sposata con Montano cmq croc e enrico grazie di essere passati...ora mi sento parte del tutto( l'ho letto su un libro!!!)

4:22 AM  
Blogger da92 said...

ciao colle

6:14 AM  
Blogger da92 said...

a te la scelta....

6:17 AM  
Blogger da92 said...

ti prego restiamo sul blog....cmq hai visto il nuovo blog di dona?

6:20 AM  
Blogger da92 said...

www.80vogliadirock.blogspot.com comunque cosa pensi del mio di blog?

6:23 AM  
Blogger da92 said...

colle.....!!!!

6:31 AM  
Blogger da92 said...

ok....

6:33 AM  
Blogger da92 said...

eliasibil@yahho.it

6:42 AM  
Blogger da92 said...

cioè eliasibil@yahoo.it

6:43 AM  
Blogger da92 said...

bigg, quando sarai più grande, quando sarai più grande...

12:26 AM  

Post a Comment

<< Home