Wednesday, January 24, 2007

SCUSATE IL DISTURBO

Sì, lo so, è patetico spiatellare tutti i propri problemi sullo schermo di un computer, è facile affrontarli in questo modo... ma ho proprio necessità di sfogrami, è un bisogno impellente.Il problema è che mi sento solo, tanto solo. La mia mia migliore amica cambierà scuola e con lei se ne andrà via l'ultimo baluardo delle mie amicizie...certo restermo amici ma sarà in ogni caso diverso;elementari. medie, liceo con lei ho passato tutta mia vita e nonostante le mille litigate e la sua miriade di difetti non posso volerle un mondo di bene.
E poi, beh,poi c'è la scula coi 6 che riesco a strappare a fatica, con qualche piccola soddisfazione e con il sentirmi sempre inferiore, incapace.
Poi ci sono gli sguardi di persone un tempo amiche, sgurdi che vorrei fossero d'odio e che invece sono terrificanti perchè densi d'inquietante indifferenza.
Tutti mi sembrano perfetti, coi loro capi saldi, coi loro 9, coi loro talenti,con le cose già programmate per l'estate e per il prossimo anno...e io?
Io cerco l'amore...l'amore in tutte le sue declinazioni, l'amore di che mi desidera, l'amore di un'amicizia,l'amore per la vita. A volte mi sembra di trascinare la mia esistenza, di non godermi pienamente i miei quattordici anni, di continuare a vivere solo in un mondo fatto di pensieri, insicurezze, timori e lacrime. Cerco un senso, un obiettivo,una meta da raggiungere, un sogno da realizzare. Cerco, il cuscino sporco di painto, cerco.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bè le amicizie purtroppo vanno e vengono... di durature ce ne sono poche... comunque se la vostra è un'amicizia con l'A maiuscola... non problem durerà! riguardo la scuola, scusa se mi permetto, ma mi sembra una grande cazzata quella di sentirsi "inferiori" solo perchè hai dei voti inferiori ad altri, (poi se non ricordo male fai il liceo classico... e posso capire...), l'importante è passare senza debiti... poi se non hai tutti 9 che ti frega? mica tutti i "geni" erano delle cime a scuola... comunque ben tornato!

6:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sagge parole, soleluna, sagge parole.
Bhe ragazzo,....cos'è questo piangersi addosso? pensi che così facendo risolvi i tuoi problemi? nessuno può ascoltarti e aiutarti, perchè siamo impegnati a .....piangerci addosso per i problemi nostri. Credo che ti necessiti un bel respiro di sola aria pura (ce ne sarà da qualche parte a Parma) e riempiendoti i polmoni immagina di fare un pieno di ottimismo e di entusiasmo, magari convinciti di essere il migliore e prosegui sulla tua strada a testa alta. Ora scusami, devo andare nei pressi del muro del pianto per lamentarmi delle ingiustizie della vita ;-)

10:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

Daniel! Ogni tanto varcavo la soglia del tuo blog, ma il tuo ritorno sembrava assai lontano..."il ritratto di Dorian Grey" è molto istruttivo...avresti dovuto imparare qualcosa!!Passa a trovarmi quando puoi
Lord Henry (:-))
Lord Byron

10:44 AM  
Blogger da92 said...

Grazie a tutti ragazzi...avete ragine voi...NON BISOGNA ABBATTERSI!

8:06 AM  

Post a Comment

<< Home