Sunday, July 30, 2006

38 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma è uno scherzo? ha davvero un faclub?

8:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

perchè che c'è di strano (o di scherzoso) sul fatto che Antonella Elia ha un fanclub?

11:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

non scherziamo dai

12:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

quella non è normale

12:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

cosa ci trovi di anormale?

2:12 PM  
Blogger da92 said...

scusate se interrompo la vostra discussione, ma chi siete?

11:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

ciao da92! sei fantastico! da dove scrivi? anni? io sono kia90, ho quasi 16 anni e dgt da Brescia! W Antonella!!!

3:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

si mi piace tantissimo! kia

9:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

ke bene ke scrivi! io sn sempre kazziata dalla proffa xke' scrivo abbreviato anke nei compiti..kia

10:45 AM  
Blogger da92 said...

Grazie per i complimenti...comunque che scuola fai?Se mi dici un orario possiamo venira qui sul blog a "chiacchierare".

11:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

Il linguistiko! vorrei fare la traduttrice in tv! Non mi collego mai a un orario preciso, dipende anke da qnd mio fra mi molla il pc!

11:34 AM  
Blogger da92 said...

va bene adesso io ci sono!!!

11:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

ehi Daniel, io sono stato l'anonimo che ha postato alle 11.38 AM e alle 2.12 PM; non credo che l'anonimo che ha inviato il primo commento sia kia90. hai poi risolto i problemi sul blog? mi sa che dopo un certo numero di commenti i post si saturano. a presto

12:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

ke? io mi sn sempre firmata cm kia90. fanculo a ki dice ke non sono io. kia90

12:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehi ragazzina....hai qualche problema?

12:25 PM  
Blogger da92 said...

calma,calma,calma...

11:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

io sn venuta qui cn gentilezza facendoti i complimenti. Il tuo amico mi ha offesa. Nn vedo xke' ha detto ke non ero io. Qndi ti saluto. :'(

12:14 AM  
Blogger da92 said...

mi dispiace di quel che è successo.in questi casi si dice che c'è stato un malinteso...cmq se ti va di tornare sarei molto contento........

2:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che si sia trattato di un malinteso non c’è dubbio: io ho scritto solo che, secondo me, chi ha pubblicato il primo commento, peraltro non firmato, non sia stato kia90, anche perché lei ha fatto capire che apprezza molto Antonella, e questo ai miei occhi è molto positivo :-) , mentre l’anonimo di questo primo commento non mi sembra che stimi positivamente Antonella.
Il secondo commento è mio, mentre il terzo e il quarto, anche questi non firmati, sono dello stesso tono del primo, e possono ascriversi sempre a qualcuno che non pare proprio adorare Antonella.
Dopo c’è il quinto commento (mio) e poi interviene Daniel e quindi kia90, che si firma nei suoi vari post.
Allora la domanda è: il primo, il terzo ed il quarto commento erano di kia90? perché se è così siamo in presenza di una contraddizione.
Non è comunque mia intenzione polemizzare su quanto avvenuto; io non intendevo offendere nessuno (e offendere come?, visto che non sono stato io a mandare affan.... qualcuno, né mi sarei mai permesso di farlo), ho soltanto chiesto a kia90 se avesse dei problemi, intendendo con questo chiederle il perché di quel suo “invito” nei miei riguardi.
Mi spiace che il mio post abbia provocato questo sconquasso nel blog di Daniel, e invito kia90 a tornare (piuttosto me ne vado via io, che fra voi giovani sono senza dubbio di troppo).
Ciao Daniel, spero che kia90 torni prestissimo sul tuo blog.

2:43 PM  
Blogger da92 said...

Enrico non sei assolutamente di troppo, anzi.Lo so che è banale, ma mettiamoci una pietra sopra.Per quanto riguardo kia 90 sprero torni, ma non ne farò una questione di vita o di morte.Comunque non sei assolutamente di troppo e mi piace molto chiacchierare con te.........!!! A presto...da92

12:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

ok, ma preferirei che kia tornasse, fra voi teen-ager vi capite meglio; comunque, quando vuoi possiamo chiacchierare. ciao.

1:01 PM  
Blogger da92 said...

grazie del tuo ritorno...cmq se mi dici un orario per venire qui metto il turbo...........

11:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

vediamo se è possibile per le 19,00 di oggi (5 agosto).

6:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

scusa...volevo dire 4 agosto, oggi venerdì 4 agosto.

7:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

io sono qui

10:03 AM  
Blogger da92 said...

scusa ma ero fuori e non ho neppure letto il messaggio....oggi pomeriggio?

12:32 AM  
Blogger da92 said...

tipo verso sera ???

12:34 AM  
Blogger da92 said...

VADO VEDERE LO SPETTACOLO DI ANTONELLA A MODENA !!!!!!!!!!!!!!!!

10:14 AM  
Blogger da92 said...

VADO VEDERE LO SPETTACOLO DI ANTONELLA A MODENA !!!!!!!!!!!!!!!!

10:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

lo sanno t che antonella elia è stata in psicanalisi.
Visto che 6 il mio cocco t d ho un bel1 10 nel tema

1:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

buone le teste di pesce
STA ZITTA RABBA

1:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

www.rabba.com esiste

1:08 PM  
Blogger da92 said...

Povera antonella....sapete che non dovete toccarmela, comunque vado a vedere il suo spettacolo a marzo,sono troppo eccitato...

12:29 AM  
Blogger da92 said...

...e poi che c'è di male ad andare in psicoanalisi?Negli stati uniti è una cosa normalissima,solo qui in italia la cosa è vissuta in maniera negativa....

1:09 AM  
Blogger da92 said...

bigg...non è vero!!!Magari uno va in analisi per conoscersi meglio....e pi non giudichiamo!!!

1:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

A differenza di molte persone, fra le quali parecchie che fanno parte del mondo dello spettacolo, Antonella dichiara tranquillamente che si è sottoposta a terapia. Lo ha chiesto lei, e non era affatto necessario che lo facesse. Questo solo per puntualizzare la cosa.

9:23 AM  
Blogger da92 said...

bravo enrico.sono d'accordo con te...cmq sei in linea ora?

11:22 AM  
Blogger da92 said...

scusa se l'ultima volta non mi sono collegato all'orario che avevi detto...ma ero fuori!!!

11:23 AM  

Post a Comment

<< Home