Wednesday, July 26, 2006

USATELEFILMS





Adorooo(si, alla jonathan GF5) i telefilm e soprattutto quelli americani!!! Sono conscio del fatto che esistano interi siti internet dedicati alle serie made in USA, ma desidero avere sul mio "blogghino"(mi sto seriamente preocupando del mio modo di comunicare che è un misto tra il linguaggio di un'infante e quello di una adolescente nella "fase diminutivi")uno spazio dedicato alle ultime novità sulle ragazze Gilmore e su chi si farà con chi nell'ultima puntata di "The O.C.
Trovo i telefilm assolutamente più verosimili di qualunque romanzo o film verista, realista o neoreailista, in quanto i personaggi della serie quotidianamente entrano con pacata violenza nelle nostre case facendoci credere che in qualche parte degli States esiste una cittadina popolata da personaggi al limite del pittoresco( una mamma per amica) o che esistano ragazze con poteri sopranaturali vestite alla sex and the city( streghe). Conscio di avere un rapporto con la punteggiatura ptaticamente inesistente mi domando: macabro meccanismo commerciale o arte di portare qualcosa di esterno alla propria quotidianità nelle codice genetico di essa?

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

10:12 PM  
Blogger colle92 said...

la fine dell'ultima puntata di una mamma per amica è fiita che peggio nn poteva.
Lunedì sera lorelei ci ha abbandonato tra le braccia di cristofer,scusate il mio inglese, dopo aver giurato fedeltà a luke.
KE TRRISTEZZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1:13 PM  
Blogger da92 said...

vabbè ma lei era innamorata...

12:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

5:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

10:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

Great site lots of usefull infomation here.
»

7:52 PM  

Post a Comment

<< Home